Angry Birds Free.

angry birds

 

Per chi gira in rete e ogni tanto si vuol concedere uno svago Angry Birds o uccellini incazzati e’ l’ultimo ritrovato che ha fatto dimenticare il Super Mario Bross e non scherzo se dico che ci sono stati 100 milioni di downloads e sta pure per arrivare in Facebucke. Se non avete mai sentito parlare di sto giochetto mo’ vi educo accento sulla u.  Si tratta di un originale puzzle game in cui bisogna utilizzare una megaiperfionda o tirasasso per dirla in padano per “sparare” dei simpatici (si fa’ per dire) uccellini e utilizzarli a mo’ di sasso o bomba (dipende dalle caratteristiche dei vari pennuti) per far fuori dei mostri suineschi (si’, dei maiali scassaminchia) disseminati lungo dei percorsi pieni di ostacoli.

 

Questo programma e’stato distribuito su tutte le piattaforme possibili e immaginabili, distribuito da varie fonti e con vari metodi – qualcuno gratuito (molto raro), qualcuno a pagamento – ed il link che ho messo sopra e pesante circa 41 MB e’ del sito TipsoTricks che ha realizzato un pacchetto all-in-one contenente tutti i livelli del gioco da scaricare a gratisse. Per gli smanettoni basta andare su mIRC e cuccare la Key per la versione completa, ma questo sapete che e’ fuorilegge.

Per l’installazione dell’Angry Birds gratuito sul picci dovrete avere un SO Windows7 con una scheda grafica di almeno 64MB di memoria, oppure scegliete la soluzione per iOS e Android e buona maialata.