Bisesto.

images

Meno 3, 2, 1….Andata. Ci rimangono solo 362 giorni di bonus prima di un altro tour de force. Non fatemici pensare.

Grazie al cielo la vacanza mi ha restituito la vitalita’ per superare sto bisesto pieno di ponti.

Vitalita’ per modo di dire in quanto e’ quella di una tarma zoppa con retrogusto di dissenteria acrobatica per il giramento testicolare.

Giusto due giri su me stesso e poi lo schianto.

Sono smorto come un sushi ma per fortuna non puzzo di pesce ma solo di vecchio rimbambito e scoglionato forse dovuto all’Igmk in zona gamma.

A pro&posito dell’igimekappa riscontrato un lustro fa mi e’ andata di fondo, nel senso che se dovevo continuare esami clinici avrei fatto la fine di quelli che ho letto nel web.. per la serie occhio non vede e il pincopalla non duole posso consuntivare che quantomeno ho risparmiato in esami clinici e ho continuato a bloggare senza alcuna pieta’ succhiandomi five Natali mentre gli Italici ottimisti Renziani sono migrati come rondoni per viaggi Iuvecontinentali.. io mi sono fatto la stessa strada slalomando tra le cacche canine che in questo periodo hanno sbafato come vacche friulane in calore.

L’unica cosa che apprezzo di sto periodo, lasciatemelo dire e’ stato il concerto di capodanno, alla tele il 1° gennaio, ma non il veneto ma l’austriaco minchia se mi gasa e mi fa gaudire violentemente come un dinosauro accalorato.

Ahoo..ci ho 74 anni quasi e da circa 40nni me lo ricordo sempre uguale sto godimento australe. Eppure ne e’ passato di tempo, mi sono spuntati i peli, caduti di i denti da latte, willis si e’ auto pensionato, ho fatto le elementari, le superiori, il politecnico, il master, ho cambiato compagne, mestieri, convinzioni..ho subìto attacchi dell’agenzia entratosa, chiuso societa’, perso in borsa, lavorato nella ex fiatte, mi son venuti i capelli sale e pepe e poi neri tinti.

E lui e’ li. Ogni anno. Si sono sciolto i ghiacci al polo nord, si e’ creato il buco dell’ozono, si sono estinti i dinosauri..prima o poi tocchera’ anche a lui no? Ma la mia domanda e’ questa..quando? Saperlo.

Da un po’ di anni il direttore e gli orchestrali fanno gli scherzetti.

Gli Austriaci sono proprio delle teste di vitello.

Fanno il gioco dei pianissimi e dei fortissimi.

E da casa si gode come falchi.

Perche’ il concerto di Vienna cari miei..lo si sente a tavola.

Mentre si addenta l’avanzo del giorno prima e si mastica il brodo dei cappelletti dei parenti romagnoli dato il troppo pieno. Quindi non e’ che si sente perfettamente e non si e’ al massimo della forma ma alla forma massima, quella che ti regge i pantaloni senza cintura , anzi li devi slacciare per poter..respirare. Il massimo e’ sciluicchio un poco sordo.

Nei pianissimi comincia ad urlare “Alsa che se sent uncasso..” ( per i non padani traduco con… alza che non si sente un cazzo). ”Appena si da’ gas alla tv ecco che parte un fortissimo orchestrale da scuoterti le midolla e stramazzarti i coglioni e lui grida… “ Molla..basta cun stu casin! (per i non padani non traduco perche’ si capisce lo stesso e non rompete).

Fino a che si arriva alla solita marcia di Radetky dove tutti battono le mani a tempo ed allora sciluicchio, ad un passo dalla crisi isterica infartuata, per festeggiare…zappinga, cambia canale e fanculo tutti.

Ennebi..se per caso qualc1 di voialtri ha cuccato sto igmk in zona gamma..mi contatti e interloquiremo entrambi o al max disquiseremo sui contabilizzatori del riscaldamento (ehmm sara’ il prox post ma in maniera tecnicoseria..quasi come linkedin)..

Vabbuo’ vai albe’wolf vignetta tu che il Nat ha fatto sciopero..

1

2

3

4