Cosmetic Surgery


OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO

Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani

LUCIANA LITTIZZETTO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all’apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione
.

Ecco che e’ arrivato anche l’autunno. E noi abbiam gia’ il colore dell’acqua della lavatrice, grigiastra coi riflessi verdi. Noi normali dico. Perche’ la maggior parte delle dive della televisione e’ tornata al lavoro molto piu’ giovane di quando l’abbiamo lasciata. E’ la moda. Adesso c’e’ gente che cambia faccia nel giro di una settimana. Il giorno prima ha due borse di Louis Vuitton sotto gli occhi e il giorno dopo la vedi liscia come un patinoire… Prima piena di rughe, una fisarmonica di Stradella, un velluto mille coste.. dopo, liscissima. Una pentola antiaderente. Prima hanno le palpebre che per aprire gli occhi ci vuole l’avvolgibile, il giorno dopo i bulbi come Igor di Frankenstein Junior… 50 anni e ne dimostrano 30.

Ma il bello e’ che quando le giornaliste chiedono.. Qual e’ il segreto di questa eterna giovinezza? Di questa faccia cosi’ fresca? Loro rispondono.. Niente. Non faccio niente. Stile di vita sano e qualche integratore .Mavaffanculo…Fammi dire. Lasciami gridare, lasciami sfogare come faceva Pappalardo. Ci sono cose nella vita che si risolvono solo con un vaffanculo. Ma che siamo cretini, noi? Il giorno prima avevi il naso come Depardieu, a forma di panino, a culetto di neonato, il giorno dopo una trombettina con due buchi all’insu’… Cos’e’ stata? La vita sana, che ti ha fatto diventare il naso cosi’? Amica del gioco dell’oca dove l’oca non sono io… Ci vedi sull’umida fronte tatuato Gioconda? E come mai queste splendide labbra a culo di pollo? Con tanto di quel botulino che quando parli si muovono come quelle dei cammelli?..Oh… succhio molti grissini di crusca….Ma vedi di andare a pattinare su uno stagno di cacca ghiacciata, amore tu hai succhiato ben altro. Cerchi rimedio nella natura? Spero che tu incontri lo Yeti, allora. Poi vedi come ti pialla le ossa. Anch’io faccio lo stile di vita sano, ma mi spuntano dei solchi che neanche il Canale di Panama. Qua sulla fronte c’ho una ruga che sembra un colpo d’accetta. Se fai uno stile di vita sano le chiappe che toccavano terra di colpo le hai sulla nuca? Bevendo latte di soia ti si gonfiano le tette e ti viene una quarta? Ma cosa respiri? Elio? Che ti gonfia le bocce come due palloni delle giostre? Ma di’ la verita’… LAVERITA’!! Si’. Mi sono sbotulata. E allora? Mi facevo schifo e puzza e mi son sparata una media di ialuronico, mi sono tronata di silicone da sola con la siringa per fare le bignole, mi son fatta rimontare come un transformer. Non e’ mica un problema… tu della tua faccia puoi fare cio’ che vuoi. Quello che non sopporto e’ l’ipocrisia. Fine. Tanto si vede. Non e’ che quando vedi una rifatta dici.. oh, che giovane… No, dici.. che rifatta. Son le bugie che non reggiamo piu’. Quando chiedono alle soubrette come sono arrivate in tv e loro rispondono ..Una lunga gavetta… No, amica. Sei rotolata da un lenzuolo all’altro finche’ sei finita nel letto giusto.E per gli uomini uguale. L’avete vista l’intervista che ha fatto Emanuele Filiberto a Lapo Elkann per Miss Italia? Capolavoro. Il famoso meteorite destinato a cadere sulla terra avrei voluto che cadesse in quel momento esatto li’. E loro due fossero l’epicentro. Domanda di Fili a Lapo ..che vizi hai. Risposta del Lapone..Mi mangio le unghie… Certo. Certissimo. Fortissimamente certo.