Iphone nn funge.

Oggi si va di melafonino e la mia ricerca e’ stata fatta sull’iphone 8 (o anche per il X ) che nn funge piu’..morto e datosi la grande rottura dello sferisterio per riportare la sghingheria al reparto tecnico ho cuccato questa soluzione che vi posto ed e’ un gioco di tasti esterni.

Occhio che questo post puo’ servire solo se avrete fatto in precedenza il backup del melafonino su Itunes del vostro pc. Quindi si procede.

Prima cosa se vi succede questo, provate un riavvio forzato e col tlf acceso premendo brevemente i tastini del volume su e volume giu’ ergo tenete premuto il tastino dell’accensione sino all’apparire il logo Apple.

Se nn funge ..dovrete ricaricare in quanto occorre fare un ripristino completo.

Recuperate le credenziali della sghinga ovvero ID e pass Apple e collegate la sghinga al PC di casa con Itunes e ripetete il giro dei tasti indicato all’inizio sino all’apparire della mela sacagnata.

Ora cominciate un nuovo giro di tasti tenedo premuti i tasti volume e accensione contando sino a cinque, adesso tenete premuto il volume giu’ e ricontate sino a cinque sino all’apparire della finestra Itunes.

Fatto? Bon e clickate su Ripristina ed eliminerete tutto il contenuto dell’Iphone e potrete cosi’ ricaricare il backup che avete fatto in precedenza.

Azz. se non avete fatto il backup mi domando perche’ avete letto sin qui e rispedite la sghinga alla casa e vabbuo’ leggete la striptata dello Ste sul reddito di cittadinanza che il governo ci ha elargito o elargira’..