L’essere sta nell’avere?

 

 

 

 

 

 

Ma qui di notte non si dorme mai?

E soprattutto rilevante trovare al mattino la vostra sgradita visita nel mio blog tanto per farvi i cazzi degli altri vero?

Gia’ una volta avevo scritto che abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato a farci i cazzi nostri e a viver come fratelli, ma restiamo figli di Eva vero?.
Una cinquantina di anni fa Martin luther King diceva che l’essere umano da quando esiste, non ha mai riconosciuto alcun fratello.

Da anni, da secoli dai primordi in somma i famosi Caino e Abele, da quando la storia ci racconta, questo concetto diventa evidente in tutte le cosiddette imprese dell’uomo.

Chi ha predicato l’amore e’ stato ammazzato e chi sostiene questa linea o condotta viene criticato o criticata nonostante abbia cercato di fare del bene con chi ora predica male dall’alto del suo pulpito di merda.

Troppe sono le croci che abbiamo visto tirare su.

Una foresta di croci.

Una giungla che si allarga e arriva sino alle sogli di ogni esistenza.

E’ pure vero che su qualsiasi Calvario, qualche ladrone lo si trova sempre a far compagnia al giusto ovviamente io sono il ladrone ma di certo voi non siete per nulla le giuste o i giusti e questa non e’ la conferma dell’incorreggibilita’ della naturale ferocia dell’animale chiamato uomo (senso lato, perche’ di uomo o donna vedo ben poco di fronte ad esseri nati da un preservativo bucato dell’amico di famiglia e questo senza offesa sul lavoro delle vostre sorelle in quanto presi posizione DNA materno).

Il numero delle forche che vengono innalzate e’ sempre piu’ alto dovuto alla pazzia lucida di chi professa una sua circoscritta verita’.

L’uomo non accetta di salvare il colpevole e non ammetta la salvezza dell’innocente.

E il filare delle croci continuera’ arrivare alla porta di casa, quando la casa ce l’hai.

Quando per l’impossibilita’ di amore e di rispetto, la casa fragile non crolla come quella dei tre porcellini sotto l’urto del fiato del lupo.

Ci si ammazza per nulla, posteggi, scritti farneticanti di blog assurdi, calunnie, denaro per una pizza e per gioco.

Di morti si tratta e non molto di piu’.
L’omicida e la vittima sono sempre uguali e al massimo si travestono per scambiarsi la parte e non annoiare il pubblico che non dovra’ rimanere passivo, dovra’ imparare a irrompere a propria volta sul palcoscenico del blog e in questi giorni forti crisi astinenziali dovuti a forzati traslochi.

L’uomo e’ portatore di dolore.

Esci dall’adolescenza senza alcuna arma possibile per difenderti da chi ti hanno garantito essere tuo fratello.

E tutto il dolore provocato impietrisce a agghiaccia l’anima de li mortacci tua.

Mi ricordo una frase che diceva che quando ti rimane solo la vita comprendi il privilegio di ogni respiro ovviamente incanalato nel fumo di una sigaretta.

Ma come lo spieghi il valore della vita agli assassini di professione, come puoi farglielo entrare nel cuore?

Il cuore non l’hanno mai avuto.

Ecco il perche’ il post indica che l’essere sta nell’avere..quindi continuerete a incutere in me conati di vomito e percio’ andate fuori dai coglioni e cercate di non mordere vipere o le farete morire avvelenate..

Meditate gente ..meditate..e smettetela di rompere il cazzo e tu che osservi sempre cerca di non ficcare il naso nelle cose altrui e fai come Pia de’ Tolomei, cerca di farti i cazzi tuoi che io continuero’ a farmi i cazzi miei.. amen e goditi la striscia dello Stefano che illustra i preparativi dei prossimi scrutini governativi..