Lockdown mascherato.

 

 

 

Dear “Osservatorio” Come promesso posto il tuo punto di vista che hai esposto sul facebuccke e non e’ detto che non sia pure il mio e chiedo umilmente perdono se non lo condivido sul social in quanto io non ho spazio e intendo non averlo….

AVETE ROTTO.

Seriamente, BASTA.

Qui avete preso il vostro cervello e lo avete buttato direttamente nel cesso, senza nemmeno valutare di utilizzarlo altrimenti, ma del resto siete abituati.

Dittatori benevoli che dovrebbero avere a cuore la vostra salute.

Oh ragazzi, seriamente, ma ci siete o ci fate? 70 anni che ci raccontano cazzate e si mangiano tutto il mangiabile e credete ancora a queste minchiate epocali? UN politico che abbia fatto del bene, me lo trovate?

Cioè davvero per voi questa gente ha a cuore il vostro futuro? La vostra salute? E nei precedenti 70 anni esattamente perché non l’avevano?

Misure draconiane incredibili. Medici che timidamente alzano la manina e dicono “guardate che una cosa è un positivo, una cosa è un malato”. NIENTE. Uccisi. Una unica storia raccontata h24 e 60 milioni o quasi a rincoglionirsi terrorizzati.

TERRORIZZATI. Siete terrorizzati. Io da decenni so che la maggioranza delle persone nella negatività ci sguazza, ci si crogiola, non vede l’ora di lamentarsi di qualcosa per la quale la sua vita non va come va, quando nel 99,9% dei casi è colpa sua. Non gli pare vero poter dare la colpa al covid, cazzo, finalmente una scusa.

COLLABORAZIONISTI, che manco nella Germania Est o durante il ventennio. Segnalazioni di gente che corre, di cene con 10 persone, di STARNUTI DI BAMBINI! Ma scherziamo?

“Scuole da chiudere”

Bambini morti di covid in Italia: 4. 3 con la leucemia, uno con un tumore

Fascia 10-19: 0. ZERO, signori, ZERO. E questi mandano in confusione, terrore e follia intere generazioni ed a seguire tutto il resto dei loro genitori?

“E ma le terapie intensive”

Due anni fa c’era più gente in terapia intensiva. 5 anni fa, con la febbre che fece fuori qualche decina di migliaia di cristiani (ed era gente morta DI influenza, non CON influenza, e altro che 0 morti tra i ragazzi), erano già saturate.

Ma la fottuta memoria storica, la capacità di analizzare un dato numerico l’avete? Questi sparano i numeri al lotto e voi al limite dovreste giocarli, certo non ascoltarli

6 mesi fa dichiaravano un tasso di letalità del 10%. DIECI. Uno su dieci che prende il covid, muore. Ora un attimo, fermi tutti, forse abbiamo sbagliato. 1%, 0,5%, 0,1%. Ora è 0,03%. 7 mesi fa osservavo che i numeri non avevano alcun senso: o il virus è fantamortale e non si diffonde, o è ben poco letale e come tutti i coronavirus della storia lo abbiamo o avremo tutti. Incredibile: avevo ragione io (e per la cronaca, lo dicevano un pò in tanti, ma non fa abbastanza ascolti sulle reti RAI).

Età media morti: 82 anni. Età media morte in Italia: 78 anni e 9 mesi. Se non capite questo dato, fottetevi.

Il covid non esiste? Il covid esiste. Eccome. Ben vengano delle misure di sicurezza e di igiene, anche perché la fuori un buon 80% manco si lava le mani dopo essere stato in bagno.

Ma la responsabilità è personale. PERSONALE. Non ti vuoi prendere il covid? Stai a casa. Isolati. Vai sulla luna, fai il cazzo che vuoi MA NON ROMPERE IL CAZZO A ME ED ALLA MIA FAMIGLIA.

Io non è che voglia prendermi il covid, sia chiaro. Non credo che ne morirei, date le % risibili, inferiori a dio sa quante altre malattie; ma non per questo smetto di campare.

Chiudiamo le palestre. LE PALESTRE. Ma cosa cazzo chiudete che sono più asettiche del 75% degli ospedali pubblici.

Lockdown. Non mandiamo la gente al lavoro. PIL al -20%, famiglie già coi debiti, record in Italia di prestiti, attività che chiudono e mi parlate di sta cazzata?

Ma lo sapete che decine di migliaia di aziende sono già morte, e restano figurativamente aperte perché ASPETTANO I RIMBORSI DELLA CASSA INTEGRAZIONE DI MARZO? Quelle che IL FOTTUTO STATO ITALIANO ha detto a dei poveri imprenditori di anticipare e non ha ancora dato una lira?

Chiudere tutto alle 23. Cazzo, frotte di 80enni in giro alle 23 di inverno. Fotti i bar, i locali, gli eventi. Gente sempre più triste e muta a casa a crogiolarsi nella negatività. MA A COSA CAZZO SERVE. Ma ringrazio iddio di avere 41 anni e (quasi) 2 figlie, che se era qualche anno fa che uscivo 6 sere a settimana con un M47 dovevi fermarmi. Chi salvi? NIENTE. NESSUNO. Qualcuno che vorrebbe magari uscire con una tipa conosciuta qualche settimana fa forse non si prenderà una positività al covid (che è MOLTO diverso da essere ammalato).

In pratica, stai dicendo ai ragazzi che ora è pure vietato scopare. E giù, sempre più nel tunnel della merda.

“Eh ma poi questa gente diventa positiva e magari uccide la gente”.

Ancora. Qua proprio si raggiunge la combo perfetta del ritardo applicato.

Un positivo NON conclama nel 98% dei casi. Avete un dato storico di quanta gente è stata positiva a tutti i coronavirus degli ultimi 100 anni? 20 anni? 3 anni?

Ve lo dico io. NO. NON ESISTE. I numeri sono numeri. Nessuno, NESSUN PAESE, MANCO LA FOTTUTA CINA, ha mai effettuato uno screening a tappeto sulla presenza di un virus nella STORIA DELL’UMANITA’. Quindi non sapete l’influenza di 2 anni fa quanta gente l’ha avuta. In 15 milioni l’hanno conclamata, ma se avessi fatto tamponi a tutta l’Italia il conto si sarebbe fatto dei NEGATIVI, non dei POSITIVI, esattamente come ora si contano particelle di RNA residuali che non infetterebbero manco un malato di HIV e gente chiusa in casa per MESI perché gli resta questo residuo di virus.

E come sopra: la responsabilità è personale. PERSONALE CAZZO. Io non vado a leccare gente in giro e poi bacio tutti i nonni del mondo. Sto attento io in primis, ma non per questo sclero H24 se un bambino a scuola ha il moccio.

“Ma la gente è morta”

Incredibile scoperta. La gente muore. Straordinario. Già ora la mortalità sta praticamente allineandosi a quella storica (ed è INFERIORE a qualche influenza fa), e se elimini il conto della STRAGE fatta con cure a cazzo, gente intubata ed uccisa a Marzo e il doppio strike delle RSA, la mortalità è inferiore all’anno scorso. Senza manco parlare di malati di covid e con covid perché entriamo in ambito non mio, qui di strano non ci sta il resto di nulla.

Sapete un mio amico che vive h24 in croce rossa cosa mi ha detto? “Li hanno uccisi loro”. Gente che è stata salvata a botte di eparina mentre qualcuno diceva di intubarli. L’OMS che ha cambiato 240 volte versione su cosa sia giusto fare e non fare. Oh davvero, ma di cosa parliamo?

E nel mentre, per quel pezzo di vero che c’è da fare, siamo governati DA UNA MASSA DI IMBECILLI che non ha fatto un cazzo, salvo raccontare favolette per vincere le elezioni, intascare altri soldi, assicurare che i fondi pubblici vadano a chi di dovere.

E voi ad applaudire. AD APPLAUDIRE. Gente che andrebbe presa ed impiccata in piazza per STRAGE che sta là a derubarci ulteriormente di soldi, tempo, salute e soprattutto VITA. Stanno DISTRUGGENDO LA NOSTRA VITA. E voi col sorriso in faccia a dire “eh però è giusto”.

E potrei andare avanti ORE. Contraddizioni, numeri a cazzo, analisi fatte da ritardati, medici da sparare a vista, zero risultati, zero evidenze. ZERO. Questo è quello che valete.

Non so chi avrà letto questo papiro, né sinceramente me ne fotte alcunché. Io, se facebook non me lo cancella, non mancherò di rileggerlo sperando di sorriderne. Ma temo che ne piangerò, più e più e più volte.

Si sta facendo un “divide et impera” di cesariana memoria. 

O sei collaborazionista ed il virus ci ammazzerà tutti, o sei negazionista. 

Razionale, no. Zero. 

Persona che comprende che qualche rischio esiste ma che non per questo devi gettare il mondo nel medioevo? No.

Mentre sto postando, hanno chiuso palestre e i bar hanno abbassato le serrande dalle ore 18.. stanno iniziando le proteste per il lockdown mascherato..bah

Svaghiamoci con la striscia dello Stefano che ci ricorda la Giorgia e parentela..