Mariaelisabettaalberticasellativiendalmare.

La legge e’ uguale per tutti..naaaaaa prendiamo ad es. la mariaelisabettaalberticasellativiendalmare, essa e’ presidente del senato della Repubblica Italica e pare abbia ottenuto dagli organi di giustizia interna del Palazzo Madama il vitalizio per il periodo trascorso nel Csm, ovviamente dopo l’accorato appello della stessa mariaelisabettaalberticasellativiendalmare.

Tutto cio’ nonostante la situazione di incompatibilita’ col mandato parlamentare, secondo quanto stabilito dalla costituzione ovvero nel non diritto a ricevere detto vitalizio.

Gli atti dell’elargimento vitalizioso fatto da sti organi di giustizia interna non sono pubblici a tutela dell’interessata e stride con la non tutela data a noi poveri cristi e che non possiamo conoscere cosa fanno coi nostri soldi.

Staremo a vedere cosa decideranno a breve, delle pensioni degli ex senatori col ricalcolo su base retributiva e logicamente il Consiglio di Presidenza sara’ guidato dalla mariaelisabettaalberticasellativiendalmare.

Pensare che mi era simpatica sia per l’anno di nascita pari a quello della Lella sia per il fatto che come Avvocato Matrimonialista laureata in Giurisprudenza e Diritto Canonico alla Pontificia Universita’Lateranense aveva attinenza con la Maria, decisamente piu’ giovane e molto piu’carina assai, che pero’ nelle cause matrimoniali oltre a difendere i piu’ deboli ci rimetteva di tasca propria nelle spese giudiziali.

  Ovvio che non tutti siamo d’indole uguale ed appunto questa richiesta di vitalizio mi ha fatto cambiare opinione sulla mariaelisabettaalberticasellativiendalmare ed oggi anziche’ le vignette dello Ste inserisco quello che scrive di lei un rinomato scrittore-giornalista che mi ha tolto le parole di bocca descrivendola in maniera piu’ forbita ed elegante, come solo le persone di classe sanno fare