Occidentale e quale.

matite

Io sono Carlo per diritto battesimale e sono Occidentale anzi..faccio parte degli Occidentali che in questi anni hanno pisciato fuori dal vaso esponendo il fianco a questi estremisti islamici convinti della nostra debolezza.. insomma il nostro buonismo li induce ad aver a che fare con cagasotto facilmente conquistabili.. Eppure parte di noi non vuole queste negoziazioni con chi minaccia i valori della nostra civilta’ e spinge per un intervento contro il Califfato.. mettiamoci si gli elmetti ma non per missioni di pace ma per far capire la nostra contestazione alla Politica Estera Italiana anzi.. Europea.
Sino ad oggi abbiamo mandato i nostri ragazzi a combattere guerre che non dovevamo combattere.. mi domando perche’ non ci siamo focalizzati sull’Isis che stava ampliando il Califfato. La Primavera Araba non ha portato liberta’ e benessere nel NordAfrica ma ha scassato tutti i valori e facendo cadere Gheddafi ci siamo ritrovati con gli ultimi avvenimenti in quel del territorio Francese.. forse ora l’Europa ha capito che gli accordi che avevamo intrapreso con la Libia erano la via meno pericolosa per evitare la massa dei clandestini verso il nostro paese che malauguratamente si trova al confine sud dell’Europa e che grazie al dittatore Gheddafi eravamo protetti, mentre attualmente le Coste Africane ormai in mano al Califfato spingono verso l’affondamento dello Stivale con la compiacenza della sghinga italica.
Qui occorre rimediare immediatamente in quanto la missione Triton non serve na sega.. la nostra Marina anziche’ traghettare clandestini nei nostri paesi deve portarsi nei luoghi di partenza e fare quello che la Libia non sta facendo..bloccare le partenze e cominciare ad affondare i mezzi che servono per il trasporto di questi poveri clandestini sfidando quel Califfato..contro Al Baghdadi che ci considera cagasotto e far capire che non siamo deboli e conquistabili.
La manifestazione di Parigi coi nostri capoccioni a braccetto in testa al corteo non basta ed occorre una reazione militare escludendo negoziazioni con chi minaccia i valori base della nostra civilta’ e devono capire che se vogliono vivere con noi devono accettare le nostre regole come noi siamo obbligati ad accettare le loro se andiamo nel loro paese. Chi vuole vivere tra di noi deve accettare senza riserve queste nostre regole. E le deve accettare tutte.
Stiamo sbagliando e non vorrei fare un post politico..mi verrebbe da dire cio’ che diceva la vulvivendola della tangenziale..siamo su una cattiva strada e non perche’ non passa molta gente ma perche’ prendiamo delle decisioni ragionando con la mente di altri..vedi il caso della Russia che se non erro era alleata contro l’integralismo islamico e relativi terroristi ma noi abbiamo raffreddato (nn perche’ manca il gas) i rapporti aderendo a sanzioni masochistiche e dannose per la nostra economia ed e’ come quello che per far dispetto alla moglie si taglia via l’attributo riproduttore.
Spero che quanto e’ successo in Francia faccia capire chi e contro chi dobbiamo combattere.