Prendiamo es. dal branco di lupi?

Il post e’ dedicato a chi trascorre piu’ ore sul lavoro che a casa e pensa di essere un vero Leader e dovrebbe prender esempio dal branco di Lupi nella foto di cui sopra.

1 – I tre avanti sono vecchi e malati, camminano in avanti per regolare il ritmo del gruppo in caso di corsa, in modo da non rimanere indietro.

2 – I prossimi cinque sono i piu’ forti e i migliori, hanno il compito di proteggere l’avanguardia in caso di attacco.

3 – Il gruppo in mezzo rimane cosi’ sempre protetto contro ogni attacco.

4 – I cinque dietro di loro sono anche tra i piu’ forti e i migliori… essi sono incaricati di proteggere il retro in caso di attacco.

5 – L’ultimo.. il capo, si assicura che nessuno sia lasciato indietro, mantiene il gruppo unificato sulla stessa strada ed e’ sempre pronto a correre in qualsiasi direzione per proteggere e servire da “Guardia del corpo” a tutto il gruppo.

Questo e’ come si deve comportare davvero un leader, non si tratta di stare davanti ma significa prendersi cura di tutto il gruppo.

Ebbene siete convinti di quanto esposto sopra? Allora vi dico che la troverete da parecchie parti ed e’ la classica bufala con tanto di foto che nel dicembre 2015 furano lo Scoop di Laqtv emittente regionale d’Abruzzo e pubblicate su “Il Messaggero” in merito all’ invasione a Campo Imperatore nel gruppo del GranSasso di 25 lupi dei Carpazi dovuti al ripopolamento organizzato da una fondazione Olandese tra i cui soci spicca anche Alberto di Monaco e pensare che questa foto faceva parte di un documentario della BBC girato nel Canada del nord… 

.. ciao neh

a proposito di lupi vai Ste con la tua striscia domenicale