Product Key Windows10 a soli 10 euro.

 

Goodoffer24 offre la possibilita’ di acquistare e ottenere rapidamente via email un codice Product Key di Windows 10, perfettamente valido e funzionante (l’ho testato), a soli 10 euro in promozione.

Per un periodo di tempo limitato, il negozio online Goodoffer24 – da anni specializzato nella commercializzazione di codici e Product Key – offre l’opportunita’ di acquistare un Product Key di Windows 10 Pro a soli 10,06 euro, cliccando qui e inserendo il codice coupon JGo24ilsoft al momento dell’acquisto.

Il codice coupon che Goodoffer24 mette a disposizione dei lettori di software.it, consente infatti di ottenere un ulteriore sconto del 15% rispetto al prezzo promozionale.

Il Product Key di Windows 10 acquistabile a prezzo scontato su Goodoffer24 puo’ essere utilizzato per attivare una sola copia di Windows, pena la disattivazione lato server del codice da parte di Microsoft, ma consente di utilizzare la licenza a tempo indeterminato.

Attivare Windows 10 con il Product Key acquistato a 10 euro su Goodoffer24.

Dopo aver installato Windows 10 Pro e’ necessario digitare Attivazione nella casella di ricerca del menu Start, scegliere Cambia codice Product Key quindi inserire il codice ricevuto via email da Goodoffer24

 

Così facendo il codice prodotto sara’ immediatamente riconosciuto e ne verra’ verificata la perfetta validita’.

Il Product Key di Windows 10 acquistato su Goodoffer24 non creera’ problemi neppure con la sostituzione dell’hardware anche se, per scongiurare qualunque difficolta’, e’ buona cosa associare la copia di Windows 10 Pro installata al proprio account utente Microsoft.



Per procedere in tal senso e’ sufficiente digitare
Gestisci il tuo account nella casella di ricerca di Windows 10 quindi fare clic sulla voce Accedi con un account Microsoft inserendo quindi le corrispondenti credenziali.

Cosi’ facendo, le informazioni sulla licenza saranno memorizzate sui server Microsoft (nella finestra Attivazione comparira’ la frase Windows e’ attivato con una licenza digitale collegata al tuo account Microsoft) e in caso di reinstallazione completa del sistema operativo, al termine del setup ci si ritrovera’ Windows 10 regolarmente attivato, senza la necessita’ di compiere alcun passaggio aggiuntivo.

Sul sito vedrete offerte varie tra cui l’Office 2016 Pro Professional a 26,99 eurini anziche’ i classici 399..

 
Se vi interessa la fattura dopo aver ordinato un Product Key di Windows 10 Pro a 10,06 euro da questa pagina fate la richiesta al servizio clienti di Goodoffer24.

ehmm.. a richiesta riposto la streppata dello Ste in merito al “Sollevamento Obesi”..