Religioni.


Immagine

Un altro degli imbrogli della massoneria sono le religioni. Per sottomettere le menti della popolazione si sono inventati le religioni, ovvero un sistema di fede ad occhi chiusi (“beato chi non vede e crede”) che contiene al suo interno la domanda piu’ misteriosa dell’essere umano “chi siamo, da dove veniamo, ma quando si mangia, quando si mangia..io sono alieno faccio domande e conosco le risposte” con risposte assolutamente esaustive (per me), in modo da non permettere ai cervelli di “andare oltre”. Tutte le religioni narrano di un “Dio” onnipotente, spesso accompagnato da un profeta, Noe’, Abramo, Mose’, Gesu’, Maometto etc. e il tutto all’insegna dei piu’ nobili sentimenti dell’essere umano, in modo da creare un forte legame facendo leva sull’ingenuita’. Ma per godereggiare il popolo pecorone, non basta soltanto fargli credere che esiste un Dio che ci governa e che ci vuole bene, ma bisogna anche fare in modo che il popolo creda che chi sta al potere su questa terra sia stato nominato proprio da Dio, e quindi bisogna essere “servi” del potere come lo si e’ di Dio. Ma poiche’ questo potrebbe risultare ancora non sufficiente, ecco che all’interno delle religioni vengono messi dei “parametri” che mettano il potere al riparo da eventuali “teste calienti”, e tra questi quello piu’ potente e’ “il perdono”.

“Porgi l’altra guancia”, “perdona chi ti ha fatto del male”, “ama tutti ma soprattutto il tuo nemico”, con questi “comandamenti” al limite della follia il povero credente diventa un essere totalmente inoffensivo, una larva umana, il potere religioso (massonico) ti dice che non solo non devi reagire ai torti che ti fanno ma anzi devi porgere l’altra guancia ed AMARE chi ti fa del male! A questo punto il credente e’ un pirla pecorone perfetto, svuotato di qualsiasi forma di pensiero e di reazione, il potere ti inculera’ a raffica a tutto spiano e tu “lo perdonerai e lo amerai”, gia’, perchè il potere ti raccontera’ che ti incula per il tuo bene! Ed infatti Letta, Napolitano, Berlusconi, Casini, Fini, Bersani, si dichiarano tutti credenti, credenti come Riina, Provenzano, Zagaria, tutti facenti parti del ‘Nuovo ordine mondiale’, ognuno con le sue mansioni, chi politico, chi mafioso, chi giornalista, chi cardinale, chi banchiere, ma tutti insieme ci inculano protetti dall’amore misericordioso di Dio! Adesso vado a comprare vasellina filante neura e se il Bisciardi me la fara’ strapagare lo perdonero’.

Azz mi e’ entrata pubblicita’ non richiesta e quindi il BatBrowse mi sta inculando e mi tocca andare in Regedit e togliere tutte le minchiatuzzole (anche voi ce l’avete nel sistema ma non lo sapete..) poi vi diro’..

Immagine