San Remo e’ San Remo.

san remo 2.jpg
OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO
Littizzetto
 Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all’apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione.

Finalmente un segnale di sale in zucca. Lo staff di Sanremo ha dato il benservito a Tamara Ecclestone. Sai che quest’anno le vallette dovevano essere due straniere. Tanto per cambiare. Perche’ noi in Italia non ne abbiamo di belle fighe. Dobbiamo importarle. Come i manghi. Comunque una delle due che avevano prescelto si chiama Tamara Ecclestone ed e’ la figlia del patron della Formula uno. Sfondata di soldi da far schifo. Oltre ad essere piuttosto gnocca. Ad essere pistini un filo trumona, un po’ armoire del 700. E pure rifatta, gia’ con lo zigomo gonfio da criceto a soli 27 anni. Guarda? Solo a parlane mi spuntano i canini da Dracula. Non si vede, ma mi vengono anche i peli del licantropo sotto le ascelle. No, mi incazzo perche’ piove sempre sul bagnato. Ma scusa metti a fare la valletta una che vive a Londra in una casa con 55 stanze, c’ha la dog spa, la sala bowling, un night club, una che se vuole si compra Sanremo e tutta la provincia di Imperia? Che se le parte la briscola si compra Morandi Mazza e il cavallo della Rai se lo fa montare in salotto? Infatti la Tamarinda si e’ messa a fare i capricci, a cantare come la Cinquetti ..E qui comando io e questa e’ casa mia.., a dettare regole come fosse la padrona del vapore e allora qualche capoccia a cui non smettero’ mai di dire grazie le ha abbassato il gas spedendola a casa senza ricevuta di ritorno. Adesso posso dare un consiglio a Mazza & Co? Adesso potete trovarne cortesemente una figa ma pezzente? Una molto povera, che abbia tanto bisogno di lavorare? Oppure, se proprio c’avete la tigna di una miliardaria, trovatela cessa? Una bella multimiliardaria rospa coi baffi e le ginocchia di Costacurta cosi’ almeno la gente a casa la vede e pensa.. Vedi? E’ proprio vero che i soldi non danno la felicita’…
Sto facendo del mio meglio per evitare di parlare della nave anche se purtroppo l’attualita’ e’ quella li’. Io ne ho gia’ un po’ la stiva piena di questo profluvio di trasmissioni pelose e inutili. Pensa che Vespa, a Porta a Porta si e’ presentato col modellino della Concordia , e ha fatto tutta la trasmissione con il tema de ..I Pirati dei Caraibi.. come sottofondo. Mi meraviglio che non avesse anche il Playmobil di Schettino per veder se era possibile farlo risalire al buio. E la cosa pazzesca e’ che son diventati tutti comandanti della marineria di porto. Tutti Cristofori Colombi… Tutti Marchi Poli. Fino a ieri non distinguevano la poppa dalla prua, non sapevano manco andar dritti col pedalo’, adesso parlano di manovre di avvicinamento. Possibile che non ci sia uno che dica ..guardi, io non so neanche distinguere un remo da un timone, per me le poppe sono le tette e le lance le tirano gli indiani, non solo, ma la pompa di sentina a me fa venire in mente solo brutte immagini, per cui e’ meglio che stia zitto, fate parlare solo chi e’ competente…

sanremo3.jpg