Spedire pacchi Online

Eccovi dei link di siti internet che permettono di fare spedizioni di pacchi comodamente da casa Vostra.
Ovvio che occorre registrarsi indicando il Vostro domicilio, l’indirizzo del destinatario, e il giorno in cui vorrete spedire. Un corriere verra’ sotto casa a prendere il pacco e lo spedira’ per conto Vostro.
Date uno sguardo e cercatevi quello che riterrete opportuno e che fa al caso Vostro..

www.spedireweb.it

www.spedirelowcost.it

www.spediamo.it/

www.pakki.it/

www.spedireoggi.com

www.tnt-click.it

www.myship.it

www.ioinvio.it

www.comespedire.com

www.spedire.com

www.spediresubito.com/

www.spediscionline.it

www.spedireexpress.it/

www.mondospedizioni.com

www.truckpooling.it

www.sendabox.it

www.spedirecomodo.it

Anche le Poste Italiane si adeguano all’esigenza di molti consumatori di spedire pacchi da casa, e lo fa attivando il servizio Paccoweb.
Dall’indirizzo http://www.poste.it/postali/online/paccoweb.shtml si potra’, in pochi click, compilare dei moduli online (organizzati in 4 schede: dove, cosa e a chi si vuole spedire, e infine la scheda di riepilogo per confermare la spedizione e pagarla online). Nella casella di posta elettronica di Poste Italiane si ricevera’ un documento (lettera di Vettura) da stampare e consegnare al corriere che verra’ sotto casa, prendera’ in consegna il pacco e lo spedira’ a destinazione. il servizio alla data del marzo 2014 e’ di 11,50 euro per pacchi fino a 30 kg, con opzioni di sovrapprezzo per consegne piu’ veloci e opzioni di assicurazione, contrassegno e altre varie.
Adesso non vi rimane che valutare e spedire… ciao neh..