TuneUp 2010 free

Ehi ..Come ogni anno , TuneUp Software ha sparato una promozione e  distribuisce gratuitamente la versione dell’anno prima anche perche’ voi bastardi avete trovato le seriali quindi come l’annos corso che ho postato quella del 2009  in Italiano,  stavolta metto la 2010 che serve perm windows 7 ma in Inglese r voi potrete ottimizzare il vostro sistema ..ricordo che significa ottimizzare..
  • Pulizia – scansiona e rimuove gli errori e deframmenta il registro del sistema per ottenere il massimo.
  • Ottimizzazione – aumenta le prestazioni di Windows distruggendo i file indesiderati, libera spazio superfluo occupato dai file obsoleti, temporanei (supporta oltre 50 tipi di file spazzatura) . Inoltre, grazie alla presenza di un accurato motore utilizzato nella deframmentazione, la velocita’ di questa operazione sara’ aumentata di circa 10 volte rispetto ai programmi tradizionali.
  • Riparazione – controlla errori nel disco rigido (plurale se in quantità maggiore), qualora fossero rilevati, individua collegamenti mancanti e ripara gli errori del PC, comunemente presenti , in tutte le “macchine”.
  • Protezione – da Advanced SystemCare Free, non poteva non mancare il lato sicurezza e protezione. Si potranno salvare i driver, creare punti di ripristino nel sistema, scansionare l’intero computer ricercando in maniera rapida e semplice spyware e adware, impedisce l’esecuzione da parte di terzi di elementi dannosi sul computer, cancella la cronologia delle attività svolte e degli aggiornamenti del PC. Dunque, per farla breve, sicurezza e salvaguardia della privacy sono al sicuro, te capi’?
Al momento significa che potrete caricare il TuneUp Utilities 2010 gratis in maniera al 100% legale e non come al solito crackando le seriali e udite udite con licenza che dura per tutta la vita. Unico neo come ho detto sopra riguarda solo la versione in inglese del programma dato che non ci cagano perche’ sanno che noi crackiamo, ma chi se ne futte! Se volete scoprire come fare ad ottenere il vostro seriale, date pure uno sguardo alla guida passo-passo qui sotto e fate presto, forse non mi sono spiegato bene ma e’ come avere un doctor del pc in casa ma dura poco la promozione, lo scorso anno solo 10gg.
Ricordo nuovamente che questa e’ una suite per Windows (da XP a 7) che permette di compiere tutte le operazioni necessarie alla manutenzione del PC e fa il controllo dei browser, disabilita i programmi superflui dall’avvio automatico, pulisce/deframmenta il registro, da’ la cera e fa il caffe’ e molto altro ancora.
Ci vuole molto piu’ tempo a spiegarlo che a usarlo, quindi ciancio alle bande e di passiamo all’azione. Ecco come ottenere TuneUp Utilities 2010 gratis ed installarlo sul proprio PC.
  • Collegarsi a questa pagina del sito Internet britannico di TuneUp Utilities e compilare il modulo proposto digitando il proprio indirizzo e-mail (va bene anche un’e-mail temporanea), il codice di verifica e cliccando sul pulsante Request product key;

  • Poi collegarsi alla propria casella di posta elettronica. Aprire il messaggio ricevuto da TuneUp e cliccare sul link di conferma che contiene per essere reindirizzati sulla pagina contenente il codice seriale da usare per registrare il software (come sparare sulla croce red)
  • Collegarsi alla pagina archivio del sito inglese di TuneUp Utilities, digitare il proprio indirizzo e-mail e cliccare sul pulsante Start download per avviare lo scaricamento della versione di prova di 30 giorni di TuneUp Utilities 2010 in inglese ( in quella italiana il codice nn funge, ovvero si potrebbe ma e’ un altro paio di maniche e non saremmo piu’ legali, oggi facciamo i bravi dai)
  • Avviare il file TU2010TrialEN-GB.exe scaricato e seguire la procedura guidata per installare TuneUp Utilities 2010 sul proprio PC (basta cliccare sempre su “Next”, fondamentalmente);
  • A TuneUp Utilities 2010 avviato, cliccare sul pulsante Enter product key (in basso a destra) e registrare il programma con il codice di serie ottenuto in precedenza. Come nome si puo’ mettere cio’ che si vuole evitate  i soliti, Gustavo Menando, Remo Labarca, Guido Lavespa etc )
Bon..fatto! Adesso non dovrete far altro che riavviare il programma e avrete il vostro TuneUp Utilities 2010 gratis per sempre. Contenti? Allora dateci dentro col download perche’ la promozione potrebbe finire da un momento all’altro e sarete costretti a ricorrere ai soliti sotterfugi e un consiglio, nn cercate le seriali su emule, anzi abbandonatelo semmai cuccate il mule su mIRC xdcc emule, sia per i film che per altro. Non linko il post..cercatevelo sul mio blog..