Archivio mensile:Giugno 2015

F#

mareeee

Ragazzi mollate il PC e ite al mare.. da parte mea ho deciso che al mio ritorno da Casalcoso cambiero’ alcune cose.

Dal 2009, ogni anno, ho ricevuto da Microsoft Corp. la nomina a Microsoft MVP per la categoria Visual Basic (per la eventuale conferma di quest’anno (la VI), staremo a vedere…).

Ho scritto centine di post sui miei blog, decinaia di articoli su Visual Basic e sulle tecnologie tipo SQL Server.

Ho ricevuto numerosi commenti e mi spiace non essere riuscito a rispondere a tutti…

Nonostante la mia passione per Visual Basic, sento che questo ambito non mi stimola piu’ a sufficienza.

Ormai su Visual Basic si e’ detto e scritto di tutto e di piu’, tanto che non esiste una sola funzionalita’ che non sia stata esplorata, un esempio che non sia stato scritto…

Ecco perche’ ho voglia di cambiare… per trovare nuovi stimoli.

A partire dal mio rientro dalle vacanze, verso meta’ settembre, mi dedichero’ molto di piu’ al linguaggio F#, lasciando gradatamente

Visual Basic.

Un TY a Microsoft Corp., a Microsoft Italia e MVP Lead, che supporta magni fica mente gli MVP italiani.

4519_new_logo_gladiators